Servizio Clienti 333.37.58.467

FAQ

Informazioni utili

Domande e Risposte frequenti

All’interno di questa sezione, potrai trovare la risposta ad alcune domande frequenti che possono riguardare l’acquisto dei prodotti, le modalità di pagamento e il rapporto commerciale del nostro sito.

Puoi acquistare i prodotti utilizzando i seguenti metodi di pagamento: Paypal, Carta di credito, Carta di debito.

I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da Supergrossista – PI 01940770439, con sede in Via Garibaldi 101, 62100 Macerata (MC) – Tel. 0733.974.961 di seguito indicata come “Fornitore”.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito Internet https://www.supergrossista.com/, sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.

I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori (ad es. sdoganamento), se presenti, pur non ricompresi nel prezzo di acquisto, devono essere indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’Acquirente e altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato.

I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei beni offerti al pubblico hanno validità fino a modifica da parte del Fornitore.

Le comunicazioni scritte dirette al Fornitore e gli eventuali reclami saranno ritenuti validi unicamente ove inviati al seguente indirizzo: Supergrossista, Via Garibaldi 101, 62100 Macerata (MC), oppure inviati tramite e-mail al seguente indirizzo: info@supergrossista.com. L’Acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza o domicilio, il numero telefonico o l’indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni del Fornitore.

Per ogni spedizione è emessa una Fattura d’acquisto AUTOMATICAMENTE dopo la conferma di consegna della merce da parte del corriere. Successivamente viene spedita via email e sarà possibile scaricarla dal Menu Cliente dopo il log-in.

I prezzi di vendita sono studiati per essere competitivi, sostenibili e continuativi nel tempo. A sostegno di questa politica commerciale dobbiamo mantenere un equilibrato rapporto tra costo del prodotto e costo di distribuzione.

Il trasporto è gratuito in tutta Italia ad eccezione di “Calabria, Sicilia, Sardegna, isole minori, zone meno servite, Campione d’Italia e Livigno” per le quali è previsto un supplemento indicato nelle condizioni generali d’acquisto.

Il pagamento Contrassegno è previsto “esclusivamente” per ordini d’importo NON superiore a Euro 250,00.

Inviare una richiesta nel minor tempo possibile tramite il modulo contattaci descrivendo le modifiche da effettuare.

L’ordine viene lavorato ad avvenuto accredito sul c/c bancario e quindi spedito nei tempi indicati nelle condizioni generali.

A volte può accadere che il client di posta elettronica non riconosca correttamente l’allegato. In questo caso basta andare sul sito, effettuare il log-in, e scaricare la fattura dalla lista ordini.